LA PASQUA DI GARDINI È UFFICIALMENTE COMINCIATA!

È arrivato il momento che stavamo aspettando da tempo, almeno dalla fine delle feste natalizie: la Pasqua è ufficialmente iniziata!

Di già? Ma siamo solo a febbraio, il 31 marzo è ancora lontano! – direte voi. E invece no, questo è proprio il momento giusto per cominciare, e non lo diciamo solo perché quello pasquale è uno dei periodi che preferiamo. Il fatto è che adesso le giornate sono ancora fredde e abbiamo davanti a noi un intero mese di inverno da affrontare. E quale modo migliore per farlo di avvicinare le festività e la primavera con la scelta del proprio uovo preferito? E poi diciamocelo, non è mai troppo presto per dare il via alla Pasqua d’Autore.

Per entrare in un momento dell’anno per noi così bello e importante non potevamo che scegliere il cioccolato che più ci rappresenta, un’esclusiva Gardini realizza con uno dei prodotti più legati al territorio romagnolo nel quale le nostre radici sono ben salde: le uova al Sale dolce di Cervia.

Le riconosci dal tipico packaging a righe che ci porta direttamente sulle spiagge della riviera, e ovviamente dall’inconfondibile gusto che unisce dolcezza e sapidità. Ma di uova al Sale dolce di Cervia ce ne sono per tutti i gusti, da quelli più classici ai più innovativi. Sapete già qual è il vostro preferito? Se non li avete ancora provati niente paura, ci pensiamo noi di Gardini ad aiutarvi nella scelta.

EXTRA FONDENTE AL SALE

Il più classico dei nostri prodotti legati al territorio, il cioccolato fondente 70% al Sale dolce di Cervia, in occasione della Pasqua prende nuova forma in un uovo che dà alla festività tutto un altro sapore. Con la sua sapidità unita al gusto deciso del fondente, è la scelta ideale per coloro che tra tradizione e innovazione non riescono proprio a scegliere, e quindi puntano su entrambe.

CIOCCOLATO AL LATTE

Se il gusto del fondente non è quello che più vi si addice ma non volete rinunciare all’accostamento tra dolce e salato, l’uovo al cioccolato al latte 42% è quello che fa al caso vostro: un abbinamento di cui non ci si pente mai, adatto tanto ai palati più esigenti quanto a quelli che preferiscono la semplicità.

Concludiamo in bellezza con le uova più particolari del nostro catalogo: il sapore deciso del cioccolato al caramello viene ulteriormente esaltato dall’aggiunta del Sale dolce di Cervia, dando vita a un gusto che non possiamo non definire unico. Perfetto per chi ama i sapori contrastanti e per coloro che anche a Pasqua non rinunciano a essere sorpresi.

Pasqua

LA PASQUA È APPENA COMINCIATA E CON LE UOVA AL SALE DOLCE DI CERVIA SI PROSPETTA GIÀ MOLTO SPECIALE: CHE ASPETTI A VIVERLA CON NOI?

Condividi l’articolo